Vodka Sernova Branca all’Aromaperitivo di Golosaria

In occasione dell’Aromaperitivo di Golosaria,  la rassegna enogastronomica ideata da Paolo Massobrio,  il titolare del celebre Bar Basso di Milano, Maurizio Stocchetto, ha ideato un cocktail che vede tra gli ingredienti principali Sernova, la nuova vodka delle Distillerie Branca,  servito con i finger food di F&De Group.

Sarà possibile degustare il cocktail alla presenza di Maurizio Stocchetto sabato 17 novembre dalle 19 alle 20.

La ricetta:

2/10 Vodka Sernova

5/10 Brachetto d’Acqui Docg

3/10 Succo di fragola fresca centrifugata

Appuntamento quindi all’Aromaperitivo di Golosaria, presso Palazzo del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi, 14 Milano, sabato 17 novembre dalle 19 alle 20.

Vodka Sernova è la nuova vodka tutta italiana prodotta dalle Distillerie Branca e destinata al canale Ho.re.ca., nata dall’incontro di due eccellenze italiane: la sapienza e la passione che da sempre caratterizzano la Branca con la visione del Presidente, Niccolò Branca, e il genio incontrastato di Luca Gardini, campione del mondo e pluripremiato sommelier. L’unione di queste forze ha dato origine a una vodka che intende portare nel mondo i valori del Made in Italy e dell’autentico “fare italiano”, uniti all’eccellenza di un prodotto che intende conquistare gli amanti della qualità.

Figlia del grano della migliore tradizione italiana unito ad acque purissime, Sernova nasce dopo un processo che la rende unica nel segmento, che comprende 5 fasi di distillazione e 10 filtraggi successivi in cui il prodotto viene affinato.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.