In occasione della 85° edizione, Vinilmania, Fiera Internazionale del disco e del cd, avrà luogo presso il centro congressi dell’Atahotel Quark in Via Lampedusa 11/A Milano.
La fiera che si terrà sabato 14 a domenica 15 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18, è pronta per prendere possesso della nuova location insieme a tutti gli espositori, italiani e stranieri, che negli scorsi anni hanno popolato i corridoi della prima e più importante manifestazione italiana dedicata al vinile, ai cd e a tutti i supporti audio e video.
Dopo quasi 30 anni, Vinilmania si riconferma il più importante punto di riferimento per gli appassionati della musica di ogni genere e periodo, che come ogni edizione affluiscono numerosi alla ricerca di dischi, cd, dvd e rarità dagli anni ’50 ad oggi.
La decisione di cambiare sede, dopo 25 anni, nasce dalla volontà degli organizzatori di fornire un servizio sempre più al passo con le richieste del pubblico: dalla maggiore vicinanza al centro della città per cui la fiera sarà raggiungibile tramite la linea metropolitana MM2 e le numerose linee di superficie ATM, fino alla riduzione del prezzo di ingresso a 5,00 euro per andare incontro alle esigenze di tutti.
Rispondi