Nel trambusto della Vogue Fashion’s Night Out 2012 Bally, azienda svizzera dal taglio moderno, sofisticato, artigianale, schiocca le dita e ferma il tempo.
Presso la boutique Ballin di via Montenapoleone 8, giovedì 6 settembre, Bally ha ricreato un’atmosfera magica. Ha sfiorato l’immaginario “Signore degli anelli”.
Le GingerAle, band emergente tutta al femminile, hanno mosso le corde dell’emozione e hanno plasmato gli ospiti con la loro voce e la loro musica. Due ragazze con la chitarra, dai lineamenti eterei, un microfono, un abito, una voce disarmante, con indosso scarpe Bally stile fifties, hanno tirato per la coda i pensieri degli ospiti, e li hanno portati in un mondo infinito, sognante, lontano dalla terra. Hanno fermato il tempo.
Bally ha deciso di presentare così il lancio delle Brilliance, durante la VFNO 2012 , morbide ballerine pieghevoli, realizzate con pellame di rinomata fattura, in cromie blu navy e bianco, create con sfiziose frangette instile inglese. Bally, uno dei marchi internazionali di punta nel settore del pellame e della produzione di calzature e accessori sia maschili che femminili, sì è distinto.
di Erika Fabiano
Rispondi