Versace approda a Rio de Janeiro aprendo il suo primo Direct Operated Store e presentando per la prima volta in Brasile il concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con l’architetto inglese Jamie Fobert. Il negozio che si sviluppa su di un’area di 130 metri quadrati, fonde sapientemente opulenza e tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi. Mosaici in marmo, ottone e perspex danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter Versace uomo, donna e accessori.Per celebrare questa apertura, Donatella Versace ha disegnato una limited edition dell’iconica Signature bag, Olá Versace. Le borchie dorate e l’infilatura in pelle eseguita a mano da artigiani specializzati, rendono questa limited edition ancora più unica. Tutti questi dettagli arricchiscono i caratteri distintivi della Signature bag. Olá Versace è realizzata in vitello multicolor e in pregiato pitone color oro. Ogni pezzo di questa special edition avrà una detachable leather tag con inciso in oro Olá Versace.
Rispondi