La campagna Versace Autunno Inverno 2015 è l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace. Le immagini ritraggono Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling. Le protagoniste interpretano il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario.
Dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK. Le lettere del logo VERSACE sono sparse sui capi, come se ci fosse un deejay a mixarle. Le immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggot sotto la direzione artistica di Donatella Versace ritraggono le modelle su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata Autunno Inverno 2015.
La campagna uomo sottolinea la forza e l’attitudine dell’uomo Versace. I modelli, River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi indossano capi che esaltano la silhouette atletica e il tailoring Versace.
Il set è essenziale e d’impatto, i modelli sono in equilibrio su una scala contro un muro di pietra. Tutta l’attenzione è focalizzata sull’energia dell’abbigliamento.
Rispondi