La campagna Versace Autunno Inverno 2014 è stata scattata da Mert & Marcus, sotto la direzione creativa di Donatella Versace.
Le immagini provocatorie e teatrali della campagna ritraggono Anna Ewers e Stella Tennant in un mondo di femminilità e forza.
Le protagoniste incarnano i lati contrastanti del carattere di una donna, così come la stessa collezione: Anna in piedi dietro un vetro è sensuale, vestita dalla fluidità delle linee asimmetriche, mentre Stella la osserva da fuori, orgogliosa del rigore militare.
La campagna per l’uomo è all’insegna dell’individualità e della personalità dell’uomo Versace. Le immagini sono state scattate in un set completamente spoglio, l’uomo Versace non ha bisogno di niente per nascondersi.
I modelli Filip Hrivnak e Daniel van der Deen indossano capi della collezione autunno/inverno 2014, ispirata ai biker e al wild west. Il risultato è un uomo ribelle e orgoglioso di mostrare il suo vero carattere.
“In questa nuova campagna pubblicitaria ho voluto esprimere il potere e la libertà di quello che Versace è oggi. Una donna che ha il totale controllo, comunica forza e sensualità e un uomo che è esattamente nel posto in cui vuole essere.”
Rispondi