Firenze, 18 marzo 2013
Inaugurata la mostra “OttoconottO” presso Otto Luogo dell’arte che ha visto la presenza di tantissimi ospiti nonostante la pioggia.
Dopo due anni di Otto si trasforma e chiude il ciclo espositivo con gli “otto” realizzati da numerosi, solo per citarne qualcuno: Adam Marelli, Aldo Frangioni, Aleph laboratorio di architettura, Caterina Sbrana, Emiliana Martinelli, Gabriele Mallegni, Jisoo Jung-Kopperud, Marco Pace, Matilde Lovi, Mimmo Di Cesare, Naomi Traina, Paolo Mazzanti, Sabine Korth, Tarshito.
Otto ha in attivo 22 tra mostre ed eventi, ospitati 73 artisti, architetti, designer, fotografi e anche scrittori di ogni età da tutto il mondo che hanno regalato visioni e prospettive inedite ed interessanti.
Dal 1 aprile la sede centrale ufficio e studio di Otto sarà in Palazzo Rucellai: Il Cardinale, Via della Vigna Nuova, 18, piano quarto.
Le proposte espositive, i nuovi oggetti o incontri saranno ospitati e inseriti in un appartamento in Palazzo Lotteringhi della Stufa: Piazza San Lorenzo, 5.
L’attività potrà essere monitorata in una piccola vetrina di via de’ Palchetti, sempre in Palazzo Rucellai: Via de’ Palchetti, 2.
Rispondi