Più di una generazione di italiani ricorderà la pubblicità e la musica di un liquore che ha fatto storia: Vecchia Romagna. I tempi cambiano ed anche…il ritmo! Per la nuova campagna di comunicazione come arrivare subito ad un pubblico giovane se non con il linguaggio della musica?
Al geniale Bob Sinclair il compito del Remix di Libertango, il famosissimo brano colonna sonora degli spot di vecchia Romagna. Oltre al brano è stato realizzato anche un videoclip e uno spot che sarà pianificato sui media digitali e su MTV, partner della Marca per il lancio del Remix.
Ma le sorprese non sono finite. Vecchia romagna ha lanciato un contest, chiedendo agli utenti di partecipare ad una competition su mtv.it/fb e attraverso l’ app creata per l’occasione “Vecchia Romagna Remix”. I ragazzi dovranno realizzare un movimento di danza che sarà inserito all’interno di un video che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna. Tantissimi premi settimanali e la possibilità di partecipare a due super eventi musicali: gli Mtv Digital Days che si terranno a Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza in concomitanza con la chiusura stagionale del Pacha, la più famosa discoteca a livello mondiale, e l’incontro con Bob Sinclar in persona che suonerà proprio durante la serata.
A settembre è poi prevista una seconda fase: Vecchia Romagna sarà partner degli Mtv Digital Day, con il top dei dj italiani ed internazionali, e avrà un bar dedicato dove offrire prodotto e cocktails realizzati con Vecchia Romagna.
Nella terza fase della partnership, da fine Settembre, gli utenti che avranno partecipato al contest potranno diventare protagonisti di un vero e proprio spot della lunghezza di 60’’ che sarò pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.
Articolo Sponsorizzato
Rispondi