VDP Autunno Inverno 2014-15

VDP VIA DELLE PERLE presenta la collezione autunno inverno 2014/2015 in un anfiteatro bianco e regale al Grand Hotel Et de Milan. Le modelle sono disposte su gradinate come regine di una Scala Reale nella quale i giochi vincenti sono rossi o neri.

Nella scala delle scale i valori si mescolano e crescono in una partita, dove la carta vincente è sempre la femminilità. Su scala internazionale. Scala di cuori: il rosso di valore massimo nella Scala Reale; il segno della femminilità tipico di VDP. Il bomber di visone rosso: l’asso nella manica del nuovo glam informale. Il tubino di pizzo scarlatto. The queen in red.

Doppio gioco: top da cocktail con baschina in vita e cintura in velluto + gonna di pizzo. Il tubino di neoprene con intarsi di pizzo.

Scala di fiori. Il nero che vince: quello di VDP. Lungo di giorno per la sovrana del total black. Tailleur pantaloni rinnovato dall’abbinamento a una canottiera di scuba e pietre nere. Il tubino fa tris: pizzo, velluto e paillettes.

Scala musicale. Esercizi di bianco e nero sulla tastiera ideale di un pianoforte. Il nuovo check con note candide su fondo black. Il coat “pianoforte” con il collo di pelliccia a tasti optical. L’abito da sera con il rigo musicale di paillette.

Regine vincenti: crown pull

Il pull ricamato come un corona, crown pull, è lo “scettro” della regina di cuori. Mentre, il visone bianco intarsiato di petali neri, incorona la regina di fiori.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.