Dopo il successo del progetto Primadonna Collection, Valerio Tatarella lancia due nuovi brand: Centmark e Valerio 1966. Centmark diventerà il nuovo paradiso dei treasure hunters. Una nuova sfida destinata a rivoluzionare il mercato del fast fashion con una proposta sempre in linea con le tendenze, dal forte appeal. Il rapporto qualità prezzo altamente competitivo farà diventare Centmark la meta settimanale per lo shopping della famiglia. Sotto l’insegna Centmark c’è un’ampia selezione di abbigliamento, calzature e accessori uomo, donna e bambino. Capi di tendenza e alla moda per vestire con stile clienti consapevoli, informati sulle ultime novità e attenti al rapporto qualità-prezzo.
Con il brand VALERIO 1966 invece è stata siglata una catena di retail che attraverso collezioni di abbigliamento e accessori esclusive punta a offrire, ad un pubblico sia maschile che femminile, un look ‘taylor made’ dal gusto e dalla fattura impeccabili. Capi di abbigliamento sartoriali sono accostati a calzature e accessori prestigiosi disegnati per valorizzare con eleganza il look di ogni donna. La proposta uomo invece è pensata per una clientela dalla personalità forte ed esigente.
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