Vacheron Constantin inaugura su Ponte Vecchio

Vacheron Constantin apre a Firenze su Ponte Vecchio, da oggi la croce di malta, simbolo della Maison ginevrina, campeggia dunque sotto il tabernacolo affrescato da Giovanni da San Giovanni nel 1592, unica opera di pittura che decora il ponte.
Un piccolo spazio, come tutti quelli che poggiano sulle arcate trecentesche del ponte, in cui si concentrano oggetti meravigliosi, manufatti di sapienza antica. Protagonista dell’affacciarsi di Vacheron Constantin su Ponte Vecchio è la famiglia Cassetti, da sempre attenta all’orologeria di alta gamma.
È un’emozione davvero unica”, ha confidato Marco Pagani, Brand Manager della Maison orologiera, “il nostro marchio, i nostri capolavori non potrebbero trovare un luogo più adatto e ricco di suggestioni, vero tempio dell’alto artigianato e del culto per la bellezza del lavoro prodotto dalle mani dell’uomo”.
L’elegante spazio di vendita è stato allestito ricorrendo ai materiali più ricercati e vuole essere il nuovo luogo di incontro per gli appassionati e i collezionisti di Alta Orologeria. L’inaugurazione di questo spazio accogliente rappresenta un ulteriore rafforzamento della presenza del brand in Italia che, sin dall’inizio del XVIII secolo, è tra i paesi che più apprezzano l’Alta Orologeria e contribuiscono allo sviluppo della marca.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.