La Grecia è sinonimo di vacanze, quelle a base di mare, sole, libertà, tranquillità e tanta storia. A due passi dall’Italia, è caratterizzata da molte bellezze naturali, calette nascoste, scogliere, scogli e spiagge pittoresche, protette dalle istituzioni competenti al fine di proteggere il valore delle risorse e per promuovere la consapevolezza ambientale.
Se quest’estate cerchi mare cristallino, natura incontaminata, eventi, buon cibo e relax puoi conciliare tutto questo scegliendo la Grecia ed i pacchetti Alpitour.
Cosa importante, e da non sottovalutare, la Grecia è un paese sicuro del mediterraneo e dispone di una buona assistenza sanitaria. Per i ragazzi, e non solo, offre molte attrazioni: spiagge incantevoli, molte attività da fare, party e cocktail con tramonti mozzafiato. Insomma, è praticamente impossibile annoiarsi! Per non parlare poi dei variopinti mercati e dell’accoglienza degli abitanti. Una scoperta continua di luoghi incantevoli per una vacanza indimenticabile e da ripetere, una esperienza irrinunciabile.
La Grecia è famosa soprattutto per le sue isole. Avrete l’imbarazzo della scelta sia per la varietà di paesaggi che per le attività che potrete fare. Rodi, l’isola delle Rose, Santorini, con i più bei tramonti al mondo, Milos, conosciuta come l’isola dei Colori e per la celebre Venere di Milo, Kos, che diede i natali ad Ippocrate è la meta ideale per chi vuole coniugare spettacolari scorci, natura, belle spiagge ed una movimentata vita notturna.
Come non raccontare di Nasso, detta anche Naxos, la più grande delle Cicladi. L’isola è conosciuta grazie alle sue località archeologiche e possiede anche molte spiagge considerate le più suggestive dai turisti, tra le quali: Alikos, Kastaki, Mikri Vigla, San Procopio, Plaka, Sant’Anna e San Giorgio.
Perché non approfittare dei pacchetti Alpitour per le vacanze in Grecia?
La vacanza in Grecia è sicuramente il viaggio perfetto per la famiglia, assolutamente consigliato per una coppia, divertente per i single.
La Grecia: un paradiso nel mediterraneo a portata di mano.
Rispondi