Per i prossimi mesi a CityLife sarà possibile visitare un modello in scala reale delle Residenze Libeskind; una porzione di edificio, estrapolata dal suo contesto reale, che permette di apprezzare tutte le caratteristiche di vivibilità, di bellezza e di funzionalità delle Residenze CityLife.
CityLife si è ora affidata alla rivista AD per l’ideazione e la realizzazione dell’interior design di uno degli appartamenti che portano la firma di Daniel Libeskind.
La rivista ha scelto, tra altri grandi brand di fama internazionale, USM come uno degli esempi di proposta ideale per combinare l’eleganza del minimalismo all’estetica di ogni zona della casa portando all’interno dell’appartamento campione due mobili del sistema USM Haller.
I Sistemi USM Haller infatti sono completamente modulabili ed adatti a qualunque ambiente, dalla zona living, alla camera da letto fino ad arrivare alle zona outdoor come terrazzi coperti.
Nella proposta di arredo a cura di AD, “Grande Milano, atto secondo”, l’atmosfera è caratterizzata da un riuscito gioco di contaminazioni e rimandi tra Déco e contemporaneo, tra arte e design.
I generosi terrazzi che circondano l’appartamento sono concepiti come vere e proprie estensioni degli ambienti interni e arredati in modo funzionale e moderno. L’atmosfera complessiva di questa suggestione di arredo è di grande pulizia formale e di valorizzazione degli spazi e della luminosità che caratterizzano le Residenze CityLife.
Hanno contribuito alla realizzazione del progetto:
Interior design: Ettore Mocchetti
Art buyer: Tina Bonato
Il pubblico potrà toccare con mano i prodotti USM recandosi presso gli uffici City Life in Viale Duilio 5 a Milano
Rispondi