RMW, azienda attiva da oltre 30 anni nel settore del beachwear/abbigliamento mare, viene acquisita da parte di Unomaglia (che ha visto nel 2013 una crescita del 19% con un fatturato di 13.500.000€). RMW non cambia il nome, ma si accresce di un 2, per aggiungere novità e valore: RMW Due.
“Data la consolidata esperienza di Unomaglia nella produzione e gli ottimi risultati conseguiti nel corso degli ultimi anni, abbiamo visto nella “storica” RMW un enorme potenziale produttivo ed umano che non era giusto andasse perduto ma al quale dare continuità attraverso un nuovo soggetto ed una nuova direzione “questa la dichiarazione di Bertrand Thiry, AD di Unomaglia.
“Il nostro obbiettivo”, continua Bertrand Thiry,“è quello di riportare l’azienda RMW Due nuovamente in auge nel mondo della moda, attuando strategie di produzione che puntino al rinnovamento dell’immagine e ad una caratterizzazione elevata del prodotto, lasciandone intatta la qualità così da conquistare nuovi mercati e clienti del settore del Beachwear rimanendo sempre attenti alla competitività del prodotto e alla vestibilità dei capi.
Queste sono le premesse per il rilancio dell’azienda RMW Due, sia sul mercato italiano e soprattutto su quello estero. Un ambizioso piano strategico che per il 2014 prevede già la collaborazione con due grandi griffe internazionali del settore lusso, un nuovo sito internet e la partecipazione alle più importanti fiere del settore per effettuare ricerca e sviluppo del prodotto da presentare a i nostri clienti futuri.”
L’azienda RMW Due, nella sua nuova veste mantiene la sua indipendenza e trarrà da Unomaglia migliori capacità d’investimento e sinergie tecniche, organizzative e commerciali.
Nel segno della continuità, RMW Due manterrà invariata la sue sede .
Rispondi