Il pret a manger Casa di Caccia si espande con successo e dopo la Pappa al Pomodoro, la Trippa alla Fiorentina, il lampredotto in zimino e la Ribollita, quest’anno ecco la Francesina . La famosa ricetta toscana del lesso “rifatto” con le cipolle è stata rivista e proposta da Luca Cai.
UNICI e Casa di caccia novità a Taste 2014
Altra novità, firmata dallo stesso cuoco fiorentino: il Pesto di pistacchi, con questo prodotto di origine siciliana, il progetto dei cuochi inizia a percorrere l’Italia. IFrullati di frutta di Officina Alimentare Italiana: frullati di frutta pura, fresca raccolta e lavorata in giornata. Non hanno niente oltre alla fruttta, dunque sono senza conservanti e senza zuccheri. Questo prodotto può essere utilizzato come: succo si frutta con aggiunta di acqua, ma anche per fruttificare lo yogurt.
UNICI, collettivo di 5 produttori, presentano le loro novità a Taste: Savini Tartufi con Grinta, la birra al tartufo; Biscottificio Mattei con il classico Cantuccio qui rivisitato con cioccolato fondente, oltre al biscotto della salute nelle due nuove versioni integrale e kamut; Borgo del Balsamico con la linea da Grande Distribuzione dell’Aceto balsamico di Modena IGP “Nonchiamatemiaceto” oltre all’Aceto di Mele, Condimento Bianco e Condimento alla mela; Ursini con una linea di sughi firmata dallo Chef pluristellato abruzzese Niko Romito; Pasta Mancini con lo Spaghettone e un nuovo pack: la busta ispirata al celebre astuccio biaco e trasparente.
Rispondi