Un Sogno Per il Cinema a Marina di Sibari

Nato da un’idea di Antonio Chiaramonte, presidente della società di produzione e distribuzione cinematografica Prima Visione srl, Un Sogno Per Il Cinema è il primo concorso organizzato direttamente dall’industry cinematografica, che premia i vincitori con un contratto certo.

 

La finale nazionale si è svolta dal 19 al 22 settembre 2013 nella splendida cornice del  Minerva Resort a Marina di Sibari.

 

La vincitrice e il vincitore di quest’anno, Jennifer Casula e Adriano Gurrieri, sono stati inseriti all’interno del cast del film DON QUARTANO, primo lungometraggio dell’attore Gabriele Greco (Capri, L’onore e il rispetto, Un’insolita vendemmia), le cui riprese inizieranno il 4 novembre. Oltre che da Gabriele, la serata di premiazione è stata animata da moltissime stelle del cinema e della TV, amici di Priva Visione e di Antonio Chiaramonte, che hanno deciso di “sposare” il progetto. Tra gli altri: Tony Sperandeo, Loredana Cannata, Tania Bambaci, Guja Jelo, Giorgio Ginori direttore del Festival “L’isola del Cinema”, Marcello Arnone, Elena Presti e il piccolo Manuel Sciacca, protagonista di “Io Canto”. All’evento ha presieduto anche la stilista Sofy Mekler con la sua nuova linea di abiti.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.