Un felino in chiave pop per Elena Ghisellini

Per la collezione Primavera Estate 2014 di Elena Ghisellini l’emblematico muso dei felini, dettaglio degli iconici modelli firmati
dall’eclettica designer, sviluppa e re-interpreta la bellezza e il fascino del surrealismo pop di Ray Caesar.

Tra i must have della prossima stagione, spicca la capsule collection ispirata al leggendario gruppo rock dei Kiss. “The Demon”, il mitico trucco dall’ironica aggressività, è rivisitato in chiave felina da una grafica che accende e connota 4 diversi modelli: le nuovissime shopper Holly e Tilda in versione mini e le immancabili Felina e la pochette Kat con maschera realizzate in nappa tricolore bianca, rossa e nera.

L’energia degli anni ’70, il rock di David Bowie e il fascino dei costumi di Kansai Yamamoto ispirano invece modelli che richiamo le righe e il black&white, esaltato da profili rosso fuoco.

Pelle liscia, supermat o gommosa dall’effetto decisamente rock è esaltata infatti da colori forti e accesi come il blu cobalto, il lemon e il mandarino.
Nuovissima e raffinata nappa nera millerighe, dall’aspetto micro trapuntato e valorizzata da profili gialli a contrasto, evoca invece le superfici lucide di un disco di vinile, animando modelli ideali per il day time.

Frange d’ispirazione “fetish” personalizzano invece Kat e Felina realizzate nei toni del cuoio, rosso e nero; Infine la sera è dominata da clucth bags illuminate da colori metallizzati e glitter oro e argento abbinati a pelle specchiata e vitello nero o avorio.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.