Lo storico marchio americano U.S. Polo Assn., nell’ambito della sponsorizzazione dell’edizione 2012 del prestigioso Polo Gold Cup Circuit, partecipa con la propria squadra al Forte dei Marmi Beach Polo, secondo appuntamento del circuito che si concluderà a giugno con il Roma Summer Polo. In occasione del Forte dei Marmi Beach Polo, in concomitanza con le feste pasquali, la spiaggia della Versilia si trasforma in un campo di polo. Agonismo e fair play sono i protagonisti delle partite “on the beach”.
Il gioco del polo è l’anima di U.S. Polo Assn., da sempre trait d’union tra le collezioni moda e il campo, nonché tra la tradizione americana e il più autentico stile italiano. In occasione delle competizioni del Polo Gold Cup Circuit, a cui il brand partecipa per il terzo anno consecutivo, la celebrazione dell’eleganza senza tempo dell’antico sport si trasferisce sul terreno di gioco nel segno dello spirito di squadra. Il bianco e il blu, colori istituzionali del marchio, identificano in campo la maglia indossata dalla squadra U.S. Polo Assn. che si caratterizza per delle incursioni fucsia in omaggio all’arrivo della primavera. Le maglie dei giocatori, prodotte in tiratura limitata, presentano il logo Forte dei Marmi Beach Polo e il doppio giocatore a cavallo U.S. Polo Assn..
Il Forte dei Marmi Beach Polo è ospitato presso lo stabilimento Bagno Costanza che nella settimana delle feste pasquali riveste il ruolo di quartier generale dell’evento. La spiaggia della Versilia si trasforma in un campo da gioco, centro nevralgico non solo per gli atleti in gara ma anche per il pubblico e gli ospiti eccellenti che animano le giornate del Polo Village, ritrovo glamour della tappa primaverile del circuito.
Il primo appuntamento con la squadra U.S. Polo Assn. e con le partite del Forte dei Marmi Beach Polo è fissato per giovedì 5 April.