U.S. Polo Assn. inaugura il terzo monomarca europeo nell’esclusiva cornice di Forte dei Marmi.
Per l’apertura del nuovo punto vendita U.S. Polo Assn. ha scelto il numero 5 della vivace via Roma, collocata in una posizione privilegiata a pochi passi del mare, dal pontile e dal famoso fortino simbolo di Forte dei Marmi, nonché nuovo punto di riferimento per lo shopping in città.
Il negozio di Forte dei Marmi, secondo opening in Italia e terzo in Europa, si colloca nel piano di aperture che ha preso il via nelmarzo del 2010 con la boutique di Saint Tropez, seguita poi da Porto Rotondo.
Il layout e l’allestimento interno del nuovo monomarca svelano lo stile d’impronta sportiva ispirato al “gioco dei re” e al suo universo di valori: scaffali in legno, richiami vintage, foto storiche alle pareti e il logo U.S. Polo Assn. con i suoi colori istituzionali,conferiscono allo spazio interno carattere, storia e autenticità.
Il bianco dei mattoncini delle pareti richiama l’atmosfera dei loft newyorkesi e diventa il filo conduttore delle
collezioni di abbigliamento uomo, donna, bambino, baby e delle mini collezioni Limited Edition.
Rispondi