Si chiama Twings è ne sentiremo parlare molto….Di cosa si tratta? Di un nuovo brand del fashion che ha tutte le carte per avere quel successo che meritano tutte le perosne che puntano sul made in Italy e sull’eccellenza.
Stilyng e proprietaria del brand è Daniela Loiero che ha deciso che era arrivato il momento di realizzare il suo sogno: una linea di abbigliamento uomo e donna con caratteristiche e stile particolari. Già la scelta del nome non è un caso. Twings è l’unione fra two e wing, due ali, il simbolo per antonomasia della libertà.
Daniela sceglie un momento non facile ma crede in quello che fa, punta nella tradizione manifatturiera del nostro paese, nella sua prestigiosa ricerca stilistica, nella storia della moda italiana, ossia in tutto quello che viene riconosciuto all’estero come sinonimo di qualità ed eccellenza. L’intera fase produttiva avvienei in Italia con particolare attenzione alla cura del dettaglio.
I capi sono realizzati individualmente, prodotti in quantità limitate e come inizio la capsule è composta da una giacca, un gilet, un pantalone, una maglia con le fantasie degli anni ’60 reinterpretate in chiave moderna.Due i materiali utilizzati: Treviral originale degli anni ’60 e Jersey jacquard. I pezzi realizzati in Treviral, essendo stoffe originali, saranno proposti in edizione limitata, stabilita di volta in volta nella quantità.
Il primo flash di collezione sarà acquistabile a partire dal 14 Febbraio su e-shop www.twings.it e a breve in alcuni punti vendita altamente selezionati.
Rispondi