Milano, 28 novembre 2012
Bric’s, marchio di Industria Valigeria fondata nel 1952 con sede nella regione del lago di Como, continua a festeggiare il suo sessantesimo compleanno lanciando la nuova e importante collaborazione con Francesca Versace ( figlia di Santo Versace fratello maggiore di Gianni e Donatella) designer e appassionata da sempre di moda e che dimostra concretamente di avere tutte le carte in tavola per conquistare il mondo della moda.
Si chiama FV_Bags designed by Francesca Versace la capsule di accessori firmata da Francesca Versace per il marchio Bric’s, un progetto voluto da Roberto Briccola, direttore generale del marchio.
Questa speciale linea di borse titolata Travel Sense si compone in diversi modelli di borse, shopping, trousse, trolley, porta ipad e porta di carte di credito e si declina in tre temi: Fashion Frames, Sky Flower e Fleck Pop.
Frames Sky è caratterizzata da cornici e riccioli barocchi con una sovrapposizione di colori e un gran impatto grafico e si è proprio ispirata alle cornici che è simbolo di qualcosa dove uno racchiude la vita,i ricordi e le esperienze di viaggi.
Sky Flower nasce dall’unione di linee ispirati ai grattacieli,fiori e da un viaggio della stessa designer in Perù.
Infine Fleck Pop rinterpreta i grafismi tipici dell’Action Painting ma con un gusto piu chic ed elegante.
Una collezione che vuole farsi portatrice di innovazione, attraverso simboli e segni grafici del nostro tempo, uniti a soluzioni stilistiche che esaltano la qualità del prodotto, il perfetto connubio tra la designer e Bric’s dando vita ad un equilibrio tra tecnologia, tradizione, artigianalità e funzionalità.
Tantissimi gli ospiti preenti, solo per citarne qualcuno: Jacopo Raule,Valentina Scambia, Anna Repellini, Pietro Ruffini,Virginia Galateri, Allegra Gucci, Elena Marcelli, Francesco Alberti De Mazzeri.
di Giada Pirro di Negro
Rispondi