Appuntamento fissato alle ore 19:00 del 15 giugno per l”inaugurazione del primo showroom Trap Art a Torre del Greco (Na), in Via Guglielmo Marconi, 37. Saranno presenti l’amministratore Aniello Trapani ed il creative and brand manager Rita Arrotino, che apriranno le porte del nuovo spazio dedicato a capsule della nuova collezione donna P/E 2015 e alla collezione di T-shirt uomo-donna-bambino. La location è una villa vesuviana volutamente non rivisitata per conservare e salvaguardare il cospicuo patrimonio architettonico ed ambientale. L’inaugurazione verrà festeggiata con un buffet party su invito con almeno venti degustazioni proposte da un noto chef di Palermo. Le eccellenze culinarie made in Italy saranno accompagnate dalla musica di Emanuela Familiari, in arte “Dj Blade”.
Per l’occasione inoltre una mostra itinerante su Anna Magnani (voluta dal figlio Luca) composta da 45 fotografie provenienti dall’archivio del CSC-Cineteca Nazionale. Trap Art ha realizzato una limited edition di t-shirt con le immagini e frasi più celebri dell’attrice.
Presente anche l’opinionista del “Grande Fratello 13” e amica Vladimir Luxuria, Valerio Scanu, ed il gruppo musicale pop rock italiano dei Perturbazione. Non mancheranno rappresentanze istituzionali, operatori del mondo della moda e della stampa nazionale.
Rispondi