Ritmi esotici per borse luminose, eleganti e per accompagnare le donne nei luoghi estivi più desiderati; da Cuba alle Bahamas, da Bali a Capo Verde. Questa l’ispirazione della collezione primavera estate 2015 di Tosca Blu.
Stile urban per le borse da giorno morbide e pratiche; atmosfere easy per quelle da cocktail: pochette, clutch, minibag a mano o a tracolla.
Il clima eco-chic si riflette sui colori dalle tinte piene e allegre come orchidea, arancio, giallo canary, corallo e blu profondo che si mischiano alle tonalità neutral, alla freschezza dei pastelli, ai tocchi acidi. Le stampe animalier (lucertola, zebra, pitone) danno un tocco forte e jungle anche alla borse più semplici attraverso inserti, effetti ton sur ton e combinazioni con i metalli che creano suggestivi effetti a specchio.
Effetti patchwork di pelli e tessuti differenti creano abbinamenti inediti come snake&nylon, si sovrappongono con lavorazioni e toni a contrasto. Gli accessori dorati e leggeri completano le borse e ne arricchiscono il mood. La varietà è ampia: chiusure zip, manici (con catene o colorati, in vernice o in bambù), frange in pelle e nappe con frange in metallo dorato, accessori personalizzati e placche di chiusura, borchiette rotonde o triangolari. Novità di stagione i fiori applicati con effetto 3D che arricchiscono le pochette monotono o vengono applicati sulle shopper.
Rispondi