Tommaso Concina è il nuovo Country Manager Italy per S.T.Dupont. Un percorso professionale internazionale, molto ricco e articolato, ha consentito a Tommaso Concina di acquisire nel tempo l’esperienza e le capacità necessarie per portare avanti l’attività di espansione del business di importanti aziende operanti nel settore del turismo, delle telecomunicaizioni, della grande distribuzione organizzata e, immancabilmente, del lusso.
“Sono onorato di poter ricoprire il ruolo di Country Manager Italy per S.T.Dupont. La Maison, con il proprio Heritage e l’eccellenza qualitativa della propria gamma di prodotti, è uno dei Brand più interessanti nel panorama internazionale del lusso. Il mercato italiano, da sempre affezionato al nostro brand, rappresenta oggi una sfida ed un’ opportunità di ulteriore sviuppo che siamo pronti a cogliere: affiancheremo rinnovate linee di prodotto ai nostri classici, mantenendo così inalterato quel fascino senza tempo che ci contraddistingue” afferma Tommaso Concina.
Il brand S.T.Dupont opera nel mondo attraverso una rete di circa 35 boutique monomarca e una distribuzione che copre i cinque continenti.
Rispondi