Tombolini Primavera Estate 2014

Tombolini per la collezione primavera estate 2014 presenta la linea Zero Gravity, che rivisita la nozione di sartoriale con la levità di una carezza. Solo 300 grammi di peso per completi che rivestono il corpo con una miscela inimitabile di lane purissime, cashmere e seta, freschi lini e vivaci cotoni.

Gli si può accostare la svelta silhouette del Business Blazer, una giacca tagliata nello speciale tessuto Trecentosessantagradi, che vanta diverse virtù eccezionali tra cui idrorepellenza, proprietà antibatteriche e traspiranti, assoluta ingualcibilità. All’eccellenza del filato corrisponde nondimeno la funzionalità del modello, con una serie di dettagli inconsueti- come il portasigaro, il portagiornale, il portachiavi.

Altrove la ricercatezza fa rima con lo spirito informale. È il caso della linea Dream, in cotone e lana tinti in capo, quintessenza di versatilità da mattina a sera. La precisione del taglio si ammorbidisce nella palette di tinte variegate, stemperando il rigore dei volumi in una nuova regola di virile armonia. Più agile per vocazione la linea Flying, che fa del jersey il perno di una vestibilità insuperabile.

Al vertice della gamma la linea T900. Dalla vocazione più intensamente classica, predilige spalle dal disegno più sostenuto e tessuti dagli effetti lucidi e preziosi.

L’identità di Tombolini si dichiara con la stessa impareggiabile classe nella linea femminile. Si fa carico d’interpretarla con i mezzi sublimi dell’arte l’étoile e prima ballerina del Teatro alla Scala Sabrina Brazzo.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.