Tom Ford sceglie Londra, già quartier generale del suo brand, per riportare in passerella la sua collezione womenswear.
Lo stilista ha infatti deciso di sfilare alla London fashion week con uno show atteso per lunedì 18 febbraio alle ore 19. Si tratta della seconda sfilata in assoluto della collezione femminile del designer, che aveva scelto per il debutto della linea donna un défilé top secret a New York nel settembre 2010.
A rafforzare lo schedule dell’annunciata sfilata maschile di febbraio ci sarà anche Julien MacDonald, assente dalle passerelle da settembre 2011, e L’Wren Scott, che lascia gli show di New York. La fashion week, infine, ha arruolato il designer Manolo Blahnik per il creative brief della prossima edizione: le sue illustrazioni coloreranno i materiali cartacei e digitali dedicati alla kermesse per l’autunno-inverno 2013/14.
E’ sempre di questi giorni la notizia dell’apertura del secondo negozio parigino del brand. Nel punto vendita, circa 500 metri quadrati nella rinomata rue Saint Honoré all’angolo con Rue Cambon, troveranno spazio le collezioni ready-to-wear maschile e femminile, oltre a capi su misura, gioielleria, eyewear e profumi.
Rispondi