Tod’s_No Code “London Calling”

Per la collezione Primavera-Estate 2013 Tod’s lancia la nuova capsule Tod’s No_Code, interamente prodotta in Italia, è ispirata da Jefferson Hack, editor inglese d’avanguardia.

Ognuno dei sei modelli di stagione, dalla Oxford, reinterpretata in chiave moderna, all’iconica Desert Boot, è realizzato con pellami soffici e di grande qualità, in una gamma di colori eclettici e moderni.

Un progetto arrivato oggi alla terza stagione e che reinterpreta i valori di Tod’s: artigianalità, qualità, Made in Italy – in uno stile diverso.
Si tratta di una scarpa che vuole andare oltre le convenzioni, una scarpa per uomo e donna, per il bussiness ed il tmpo libero, per il giorno e per la notte. Si chiama “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London”, spiega Jefferson Hack.

Il cast che interpreta il mood della collezione è composto da sei giovani artisti, che lavorano a Londra nel mondo della musica, della moda e del cinema e dell’arte.

Lo spirito di Tod’s No_Code vive anche con una serie di iniziative online, sul minisito dedicato (www.todsnocode.com) dove è possibile scoprire la collezione, acquistarla con un click direttamente dall’e-commerce di Tod’s e scoprire i personaggi del cast attraverso foto e video-interviste.

Il minisito sarà aggiornato costantemente durante tutta la stagione.

Gli utenti che si registreranno al minisito avranno la possibilità di ricevere un booklet in edizione limitata, realizzato da Jefferson Hack, con le immagini di campagna e la possibilità di accedere, attraverso la realtà aumentata (in collaborazione con Aurasma), a contenuti speciali come video e interviste.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.