La collezione Tod’s No_Code è il punto d’incontro tra la lunga tradizione di qualità Tod’s e lo stile moderno e visionario dell’editor inglese d’avanguardia, Jefferson Hack.
Tod’s No-Code sceglie un gruppo di artisti londinesi come protagonisti ed ospiti del sito www.todsnocode.com: James Jagger, Layo Paskin, Carolina Bucci e Tom Oxley.
Artisti, musicisti e creativi che rappresentano appieno lo spirito di una delle città più dinamiche del mondo, per cultura e stile. La collezione Primavera-Estate 2013 si chiama infatti “London Calling” ed è un ritorno a Londra e, in particolare, a East London”, spiega Jefferson Hack.
Il sito dedicato a Tod’s No_Codecontinua così il suo racconto, con nuove iniziative online, che proseguono per tutta la stagione, e che consentono agli utenti, di scoprire la collezione, acquistarla con un click direttamente dall’e-commerce di Tod’s e avere la possibilità di accedere a contenuti esclusivi.
James Jagger: da piccolo sognava di fare l’astronauta, ma con un DNA familiare così forte, ha scelto la via della musica e oggi è cantante e chitarrista della band inglese punk Turbogeist.
Carolina Bucci: la passione per l’alta gioielleria è scritta nel DNA della sua famiglia e, seguendo le orme del padre, del nonno e del bisnonno, ha scelto di esprimere la sua creatività disegnando gioielli ispirandosi ai movimenti e alle lavorazioni degli antichi telai fiorentini rinascimentali, usando fili d’oro e seta.
Layo Paskin: ha la fama di essere uno dei migliori DJ al mondo, reputazione forgiata in gran parte anche dal celebre locale “The End” da lui aperto nel seminterrato di uno stabile di Londra, oggi uno dei club più famosi della capitale britannica.
Tom Oxley: uno dei più quotati fotografi londinesi specializzati nel mondo della musica e, nel corso degli ultimi anni, ha lavorato con alcuni dei più famosi artisti al mondo come Adele, Amy Winehouse, Rihanna, Coldplay, Liam Gallagher, solo per citarne alcuni.
Rispondi