The music night: music and fashion fusion

Uunica data in Puglia del “the voice night “ European Tour 2012”di FRANK MCCOMB noto pianista e cantante americano, il cui nome è comunemente accostato a quello di grandissime STAR INTERNAZIONALI quali Stevie Wonder, Harbie Hancock e Chick Corea.

Vanta performances musicali con artisti di fama internazionale, pubblicazioni discografiche di grande successo per Motown e Columbia.

OSPITI della serata ISABELLA DI MATTEO, stilista, e MARI DIOLINI, jewels designer, che con le loro creazioni daranno vita ad una situazione UNICA e SUGGESTIVA con lo sfondo del Castel del Monte.

Tema della serata la voce perchè la femminilità è un fatto oltre che celebrale anche di voce. Voce che seduce. Voce sussurrata, urlata o cantata che rimane dentro di noi imprimendo i ricordi rendendoli indelebili acchiudendo nelle note di uno spartito tutti i sentimenti e le passioni più nascoste. La voce che entra nel nostro cuore. Una collezione di abiti e gioielli creata pensando alle grandi voci femminili da Maria Callas a Liza Minelli, da Aretha Franklin a Erikah Badu.

Voci indimenticabili, seducenti di donne estremamente femminili che hanno lasciato il segno con la loro voce, che ha attraversato i loro abiti. La loro vera eleganza.

Creazioni ispirate a quel soffio di eternità che annulla il tempo rendendo il presente eterno: la voce. Ricercatissime espressioni di eleganza.Piccoli capolavori di artigianalità e raffinatezza, in un alternanza di passato presente e futuro Affascinanti seduzioni che vanno oltre il tempo e le regole.

Una serata ricca di emozioni in una delle location più belle della Puglia, in cui la musica si fonde con il glamour e l’eleganza.

venerdì 27 luglio ore 20:00,  Tenuta Cocevola, Andria

Evento organizzato da Michele Marmo, art director centro Musicale di Andria e della Barletta Art Academy.

Patrocinio Assessorato alla Cultura  Comune di Andria.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.