Roy Roger’s e Loretta Caponi partecipano alla edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze.
Roy Roger’s ha realizzato una t-shirt in edizione limitata che riproduce il disegno stilizzato del jeans icona del Brand, con il triangolo nero sulla tasca posteriore, brevettato nel 1952.Intorno, una scritta a mano corsiva, e alcune frasi comunicano il mondo denim di Roy Roger’s e interpretano il logo della manifestazione.
Le t-shirt, for men and women, saranno in vendita solo nella boutique di Firenze al prezzo di euro 25,00. Per l’occasione, Roy Roger’s offrirà agli ospiti un cocktail party con musiche della dj Giulia Centofanti (from 19 to 23.30, Roy Roger’s via Calimala 27r)
Da Loretta Caponi, nel grande spazio espositivo di vendita, saranno in mostra cinque capi must in produzione limitata e la preziosa collezione di tessuti vintage anni ’70, provenienti da manifatture straniere, con stampe floreali, disegni geometrici o in tinta su tinta.
In esclusiva Loretta Caponi ha realizzato il Col et plastron, limited edition (30 pieces), in vendita a 60 euro. La serata Loretta Caponi potrà essere seguita live attraverso Facebook e Twitter.
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