Nella suggestiva cornice della città di Venezia, in Calle delle Mercerie tra Piazza San Marco e Ponte di Rialto, ha aperto il temporary store Sector No Limits, primo flagship del brand in Italia.
Nel negozio, per un mese, saranno disponibili le migliori collezioni e gli orologi icone del brand come il prestigioso Mountain Master dotato dell’esclusivo sistema Touch&Scroll adatto per l’escursionismo, il climbing, lo sci e qualsiasi altro sport outdoor e lo Shark Master dedicato alle avventure del mondo marino.
Ma anche modelli “Urban” come i celebri Oversize e Expander 90, concepiti per la città e l’outdoor e una collezione dedicata alle donne. Tutti strumenti da polso che uniscono tecnologia e materiali innovativi a un design accattivante e sportivo.
Per questo “debutto” nel retail di Sector, è stato studiato un concept store dominato dal messaggio nero e rosso spirito del marchio.
I dettagli, i materiali e l’ambientazione raccontano ed evocano i mondi del mare e dalla montagna, l’outdoor che da sempre è lo sfondo per le sfide di chi sceglie Sector No Limits.
Rispondi