Anche quest’anno il Temporary Store rigenerae apre in Vico Angeli uno spazio dedicato alla sensibilizzazione sulla riduzione dei rifiuti gestito da Sc’art e AlVerde in collaborazione con Amiu. Un gruppo rinnovato di artigiani e designer, propone una serie di oggetti a cui è stata data nuova vita, e che in alcuni casi hanno acquisito anche una nuova funzione.
La scelta estetica di quest’anno ricade su una produzione che ha un occhio maggiore alla decorazione e al gusto vintage con sedute, lampade, gioielli, mobili e altri tanti oggetti decorativi e di arredo per la casa. Lo spazio raccoglie pezzi unici di diversi autori, accomunati tutti da una forte sensibilità verso il riutilizzo dei materiali, l’attenzione all’ambiente e la ricerca di un peculiare stile e gusto estetico.
In occasione dell’inaugurazione oltre a un aperitivo a cura di Le Miss en Place e una performance di Dada Ankorì. Otto Chocolates, azienda dedita alla commercializzazione di cioccolato Biologico, Fairtrade, Senza Glutine, è Main Sponsor dell’iniziativa.
Dal 14 Novembre al 24 Dicembre 2014 dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 Vico Angeli 21r (traversa di Via Garibaldi, angolo Palazzo Rosso) Genova.
Rispondi