Milano, 18 aprile 2012
In occasione della Milano Design Week Nespresso è presente con Taste Code dal 17 al 22 aprile 2012 presso lo spazio Torneria in via Tortona 32.
Nespresso si è affidato alla creatività di Piero Lissoni che ha immaginato un contenitore di esperienze multisensoriali, un ambiente su due piani, in grado di conquistare gli ospiti con il profumo e le emozioni di un caffè Nespresso in un’atmosfera accogliente e ricca di stimoli.
La visita inizia con una galleria essenziale dove le pareti sono rivestite da tante capsule che, come pixel, forniscono il supporto per veicolare effetti cromatici, musicali ed immagini in movimento. La base musicale del video installazione è stata realizzata da Lorbus.
Al piano superiore è possibile gustare e assaporare le differenti aromi di Nespresso. Il percorso termina con una Lounge riservata solo ai membri del Club Members Nespresso.
Uno spazio dedicato a chi sceglie ogni giorno Nespresso e che desidera, anche in occasione della settimana dedicata al design, vivere l’accurata atmosfera che caratterizza ogni luogo firmato Nespresso.
Cocktail con dj set dei BB aka BotoxBrother. Un evento organizzato molto bene e con gente simpatica.
Milano, Orsetta.
Rispondi