Una linea di rigenerazione completa che comprende due trattamenti d’eccezione, D5-3 Sérum Rouge e D7-3 Crème Rouge, nella formula il più efficace antiossidante conosciuto, l’astaxantina (100 volte più potente della vitamina E).
Estratta dall’alga verde di Kona, nelle Hawaii, l’astaxantina protegge il DNA, migliora la capacità di autorigenerazione della pelle, aiuta a ridurre e a prevenire la formazione di nuove rughe, neutralizza i radicali liberi e i radicali liberi formati nella pelle dall’ossigeno singoletto aggressivo, causa del danneggiamento delle fibre di collagene e della riduzione la tonicità della pelle.
Hanno una texture leggera, non contengono paraffine, parabeni e coloranti e si riconoscono a colpo d’occhio, l’astaxantina infatti dona alla texture un’inconfondile colorazione rossa.
D7-3 Crème Rouge: Un estratto dell’alga bruna sostiene l’astaxantina nella sua funzione anti-age, stimola la sintesi di collagene e di glicoaminoglicani e ridensifica la pelle. Olio di semi dirosa canina e olio di semi di luffacilindrica rafforzano le barriera della pelle. Si applica sul viso al mattino. Vaso (nero per proteggere l’astaxantina dalla luce) 50 ml, 75,00 euro.
D5-3 Sérum Rouge: Insieme all’astaxantina e all’estratto dell’alga bruna (laminaria ochroleuca), la cera di lavanda selvatica promuove la longevità cellulare. Si applica ogni giorno mattino esera sul viso prima della crema trattante. Tubetto (nero per proteggere l’astaxantina dalla luce) 2 x 15 ml, 65,00 euro
Rispondi