Firenze, 19 gennaio 2012
Presso la Sala della Ronda si è svolto uno degli eventi più attesi del Pitti Bimbo: la sfilata di Swarovski Elements e Vogue Bambini.
Con un tocco di bacchetta magica la favola ha inizio e da una porta a forma di stella bianco escono i piccoli modelli che portano in passerella la moda di tendenza per bambini dai 4 agli 8 anni, passeggiando su un sentiero bianco disseminato di povere di stelle.
I ventisei marchi che hanno partecipato a questa iniziativa con capi impreziositi da Swarovski Elements sono: Rykiel Enfant, Little Paul & Joe, Little Marc Jacobs, Petit Bateau, Chloè, Lacoste, Tartine & Chocolat e Frenchy Yummy per la Francia, Blauer Junior, Moschino Teen, Illudia, Miss Blumarine, Miss Grant, T- Shirt T-Shops, Parrot, Simonetta, Miss Antonella, Elsy Girl, Naturino, Monnalisa, Laura Biagiotti Dolls, Il Gufo, I Pinco Pallino, Richmond Junior e Diesel Kid per l’Italia e Gioseppo per la Spagna.
Diverse le scelte dei brand per l’utilizzo degli Swaroski: da quelle più contenute come Blauer, che utilizza i cristalli per decorare il suo marchio posto sul braccio, a quelle più intraprendenti come Moschino che crea una svettante e sfavillante Torre Eiffel. Utilizzati per colli di camicie, per scarpe o accessori, ogni creazione risulta unica e con un effetto sempre sbalorditivo.
Swarovski Elements è il marchio, fondato nel 1895, che identifica gli elementi di cristallo piu’ pregiati.
Vi lasciamo alla nostra ricca galleria fotografica.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace