Il primo trimestre del 2014 si apre con grandi novità per Subdued, il brand di abbigliamento e accessori per giovanissime prodotto e distribuito dall’azienda romana Osit Impresa.
Obiettivi per i prossimi mesi: riqualificare i punti vendita italiani e proseguire nel percorso di crescita all’estero avviato lo scorso anno.
Due importanti appuntamenti attendono il brand il prossimo 22 febbraio, giorno in cui saranno inaugurati contemporaneamente gli store di Bologna e Palermo.
Con una superficie di 180mq, in Via Oberdan 11/e, il punto vendita bolognese vedrà una nuova creatività nell’allestimento degli arredi, con un sapore ancor più raffinato e richiami a un’abitazione in stile francese. Il nuovo spazio affiancherà per un primo periodo lo storico Subdued di Via Santo Stefano, che verrà trasformato successivamente in Outlet.
A Palermo, l’attuale punto vendita di Via Dalla Chiesa lascerà il posto al nuovissimo e più ampio spazio di Via Marchese di Villabianca 1.
Le due inaugurazioni saranno festeggiate con due party in contemporanea previsti dalle 15.00 alle 19.00, ai quali Subdued inviterà tutte le fedelissime del brand in un’atmosfera boho chic, in linea con il mood della collezione PE14.
Marzo vedrà il brand impegnato nell’inaugurazione del primo store di Cortina, in Via XXIX Maggio 3, per poi volare all’estero: Barcellona e Amsterdam saranno le prime tappe europee, con l’apertura contemporanea di due punti vendita in ciascuna delle due città, seguite da Monaco e Parigi.
Un altro traguardo importante per il gruppo Osit sarà l’inaugurazione di un primo ufficio a Londra, previsto per fine febbraio. Situato nel vibrante quartiere di Shoreditch, l’ufficio londinese che fa capo alla neonata società Be Edition LTD, ospiterà collaboratori dei reparti stile, visual merchandising e comunicazione
Rispondi