“Working for Wasa” Students for Humanity

Pubblichiamo con vero piacere questa notizia.

I volontari dell’associazione “Students for Humanity”, grazie al sostegno in occasione delle mostre fotografiche di Roma, Firenze e Bologna,
hanno potuto a terminare la costruzione dell’asilo di Makongomi, iniziato nel luglio del 2011, che è operativo da diversi mesi e ospita una cinquantina di bambini. Il centro sanitario della missione è in via di ultimazione, grazie ai fondi raccolti durante gli eventi del 2012 è stato possibile costruire un muro perimetrale di protezione della struttura e i bagni esterni.
Quest’estate saranno 24 i nuovi volontari di “Students for Humanity” aderenti al progetto “Working for Wasa”. I ragazzi si recheranno a Wasa in gruppi da sei persone dal mese di giugno al mese di settembre e ultimeranno la costruzione del centro sanitario e collaboreranno alla ristrutturazione delle case dei medici, in modo tale da rendere il centro effettivamente operativo.
Ecco un breve video degli eventi di raccolta fondi del 2012:
In questi mesi sono in fase di organizzazione mostre fotografiche e aperitivi di raccolta fondi nella città di Milano e Bologna.
Per chi desiderasse continuare a sostenere il progetto questo è il conto corrente:
Associazione “Students for Humanity”
Banca Prossima S.p.A.
Piazza Paolo Ferrari, 10 20121 Milano
IBAN: IT45G0335901600100000074090
Tutti le donazioni e i fondi raccolti vengono interamente utilizzati per lo sviluppo dell’iniziativa “Working for Wasa” promossa dall’Associazione.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.