Sony fotocamera full frame α99

I fotografi più esigenti possono finalmente esplorare tutte le possibilità creative delle immagini full frame unite alle caratteristiche di reattività della tecnologia Translucent.

Il nuovo modello α99, atteso successore dell’ammiraglia DSLR α900, è il primo di Sony con tecnologia Translucent a disporre di un sensore di immagini full frame da 35 mm.

Dotata di una solida struttura per affrontare con facilità anche le condizioni più difficili, la α99 impone nuovi standard in fatto di qualità dell’immagine, possibilità creative, caratteristiche ergonomiche e affidabilità, per soddisfare anche gli appassionati più esigenti.

L’unicità della α99 è data da un sensore full frame CMOS Exmor di nuova concezione da 24,3 megapixel effettivi, a cui si affianca un processore di immagini BIONZ estremamente sofisticato. Questa potente combinazione sensore/processore garantisce livelli di performance senza precedenti, tanto nelle immagini fotografiche quanto nelle riprese video.

Il potere risolutivo del sensore full frame è esaltato da un apposito filtro ottico passa-basso multisegmento di nuova concezione. Assistito da una nuovissima interfaccia LSI, il processore BIONZ elabora enormi quantità di dati relativi ai segnali di immagine provenienti dal sensore CMOS Exmor a velocità estremamente elevate. Grazie anche a un nuovo e potente algoritmo per la riduzione del rumore per aree specifiche, il processore produce immagini in formato RAW a 14 bit, con un’ampia gamma di gradazioni e un basso livello di rumore.

La α99 presenta inoltre una nuova e avanzata modalità di messa a fuoco continua AF-D, straordinariamente efficace con i soggetti in movimento. Il sistema di autofocus a 19 punti fornisce informazioni affidabili sulla profondità della messa a fuoco, ed è abbinato al sensore AF multi-point a rilevamento di fase sul piano focale da 102 punti, in grado di gestire senza difficoltà anche i soggetti che si spostano sul piano focale.

www.sony.it

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.