Società Italia stringe un prestigioso accordo con WP Lavori in Corso, il gruppo bolognese che detiene la licenza internazionale del marchio WOOLRICH JOHN RICH & BROS. La partnership partirà già dalla stagione autunno-inverno 2015/16 e vedrà impegnata Società Italia nel ruolo di agente commerciale per il brand simbolo dell’outwear americano più autentico con capi heritage dal design contemporaneo.
WP Lavori in Corso negli ultimi anni, ha avuto un forte sviluppo a livello internazionale, chiudendo il 2014 con un fatturato di 132 milioni di euro e una crescita complessiva del 10%. La crescita è dovuta soprattutto allo sviluppo del marchio WOOLRICH JOHN RICH & BROS, le cui vendite sono cresciute del 40% nel mercato europeo con le collezioni autunno-inverno 2014. Da qui la scelta di siglare la nuova partnership distributiva con Società Italia, che in Russia e nei Mercati CSI ha maturato un’esperienza ventennale come distributore ufficiale di numerosi brand internazionali del lusso. Un lungo percorso grazie al quale l’azienda ha costruito un network di solide relazioni con i clienti di più alto livello in tutte le maggiori città di un territorio enorme e complesso.
L’accordo prevede la distribuzione per i territori di Russia, Ucraina, Bielorussia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Tagikistan, Turkmenistan, Kirghizistan e Uzbekistan.
Rispondi