Società Italia acquisisce la rappresentanza e la distribuzione per tutta l’area CSI del brand LOST & FOUND RIA DUNN con le sue collezioni di abbigliamento Uomo e Donna e la linea ROOMS, a partire dalla stagione autunno/inverno 2014/15.
LOST & FOUND RIA DUNN è un brand di ricerca che si è affermato fra i veri cultori dello stile in tutto il Mondo. Il progetto è nato dal felice incontro dell’innata creatività della canadese Rian Dunn con il fiuto imprenditoriale di Alessandro Esteri, in aggiunta alla volontà di trasferire tutta la loro esperienza nel mondo del fashion design in collezioni che fossero sinonimo di eccellenza.
Le collezioni femminili e maschili di LOST & FOUND RIA DUNN sono totalmente made in Tuscany poiché la filiera si sviluppa interamente in un raggio di 60 km da Arezzo. I punti forti sono qualità, stile e design perché si segue direttamente ogni singola fase di produzione. Entrambe le collezioni di abbigliamento e la linea Rooms saranno presentate nello showroom milanese di Società Italia in via Cerva 30, nel cuore del quadrilatero della moda.
Per Roberto Chinello CEO di Società Italia “E’ bello poter collaborare con un brand così giovane, ma già così affermato. Questo marchio, prestigioso e di ricerca, siamo certi conquisterà tutta la Russia e i Paesi dell’Ex Unione Sovietica. I nostri clienti si sono in pochissimo tempo evoluti e sanno distinguere un prodotto di grande ricerca e qualità come Lost & Found Ria Dunn. Non si accontentano più delle grandi griffe, ora cercano unicità e eccellenza. Nel design e oggi più di prima nel made in Italy”.
Rispondi