Praticità, dettagli e libertà sono le caratteristiche della collezione Silvian Heach Kids per la prossima Primavera Estate 2014.
Per lei all-over di pois stampati su jersey e navy style. Il bianco domina incontrastato con ricami, mussole e si contrappone ai colori vivi dell’estate.
Abiti con accenni di camouflage e fluo, stampe floreali macro in verde e micro nelle tonalità sorbetto. Per un look elegante abiti plissettati si affiancano a vestiti e maglie arricchite da applicazioni gioiello ed inserti in lurex. Abitini a trapezio e ballon con manica corta o a giro. Tra i capispalla il trench corto in nylon quarzo con disegno di strass e ramage.
Per lui polo a righe o tinta unita e t-shirt con grafiche di ispirazione sportiva e marina. Bermuda stampati a fantasia si sposano a polo in piquet o in jersey. Felpe con cappuccio con originali grafiche e pantaloni 5 tasche in denim. Per i momenti più eleganti giacche in diversi tessuti: gambardina, felpa, oxford. Spolverini in nylon leggeri. Camicie in lino o popeline da abbinare a bermuda a tinta unita o a righe.
Per i baby polo optical con ricami color bambù, bermuda e chino color corda in gambardina.
Rispondi