Dallo Spazio arriva la nuova collezione de Il Gufo

Un vero viaggio nello spazio, con una passerella stellare, è la cornice della sfilata de Il Gufo per la collezione autunno inverno 2016-2017.
Mood spaziale per bambine che incedono sorridenti con tulle ricamati illuminati da tocchi di argento ed oro, jersey a pois ed eco-montone metallizzato. Scie di luce anche per le calzature dove bebè e ballerine, slip-on e ankle-boots sono ricoperte da una polvere di glitter mentre stelle e cuori luccicanti fanno brillare i modelli total black.
Il blu si sviluppa nei toni del navy classico e dell’inchiostro fino ad arrivare al blu denim.

il_gufo_autunno_inverno_2016_2017
Abitini di velluto blu con plastron e papillon accompagnano piccole principesse in abiti di taffetà di seta e tulle dai toni polverosi del rosa e dell’azzurro. Un grande ritorno in collezione è il tema del bianco e nero raccontato attraverso abiti classici e gonne a maxi-pois in garza di lana doppiata e moderni cappottini in panno jacquard animalier a piazzatura camouflage.

il_gufo_autunno_inverno_2016_2017
Un Lui più sportivo con giacche e gilet in fantasie jacquard e gessate che si mescolano dando vita a sofisticate sovrapposizioni. La continua ricerca della massima qualità si ritrova anche nella scelta dei materiali per la maglieria che vede  l’utilizzo di un filato 100% Merino extra fine prodotto da Lanecardate, azienda biellese d’eccellenza.

il_gufo_autunno_inverno_2016_2017
Accanto alla maglieria non manca la propota di capispalla e piumini. Per la piuma da bambina dominano forme a trapezio e ad ovetto, arricchite e mosse da balze e applicazioni origami sulle tasche. Nel maschietto lo stile casual acquista un tocco di ricercatezza con tasche e inserti in tessuto di lana e morbidi rivestimenti eco-fur.
Capispalla in panno coperta per lei nella variante grigia e fucsia con frange, per lui nei toni del blu e del grigio in versione giaccone pompiere.

il_gufo_autunno_inverno_2016_2017

di A.R.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.