Roma, 29 maggio 2013
La designer Carola d’Alesio ha presentato, presso l’accogliente giardino dell’hotel Gran Melià Villa Agrippin, la sua nuova capsule collection dal titolo “l’Angelo Alieno.
Così racconta Carola: “Ho immaginato una ragazza che corre, algida al primo impatto ma dotata di una grande profondità. Si ferma per un’intensissima frazione di secondo, poi ricomincia a correre. Dove va? Sta scappando o è solo indaffarata? Mi soffermo a pensare: e se quell’angelo alieno avesse voluto dirmi qualcosa?”.
Una collezione pensata per una donna metropolitana, dalle linee pulite ma avvolgenti e sensuali anche nella semplice quotidianità. Un mix di di tessuti e colori: denim blu scuro, eco nappa nera, seta a righe bianche e nere, cady nero, seta elasticizzata nera, chiffon zebrato nero su bianco, lamé d’argento.
Dj set e prelibatezze dello chef stellato Alfonso Iaccarino per i selezionati ospiti. Tra i presenti Stefania Sandrelli e il marito Giovanni Soldati, la top model e cantante Youma, la cantante Sandy Muller, le attrici Marta Zoffoli, Chiara Conti e Roberta Giarrusso, il regista Umberto Riccioni Carteni, l’attore Raffaello Balzo.
Rispondi