Sex and Rome

In unnegozio di biancheria intima, nel centro di Roma, si è tenuto il cocktail di presentazione del blog “Sex and Rome” della giornalista Sabina Cuccaro, organizzato con il contributo del pr Emilio Sturla Furnò.

“Sex and Rome” è il nuovo blog per le donne della capitale – si leggeva nelle pergamene  disposte tra lingerie e manichini sensuali. Intrigante, piccante, irriverente, dove l’eros è uno stile di vita e la sensualità il vizio di ogni donna”.

Ad animare la serata c’era la famosa Drag Queen LaKarl DuPignè, in costume roccoco’ rivisitato in tema sexy e rigorosamente in fucsia.

Due bellissimi spettacoli di Burlesque con Miss Pinky Rock alle prese con la scatola dei desideri e Miss Betty Circus, tra la ricerca dell’uomo e un po’ di tempo per se stessa. Al blog sono stati ispirati anche i cocktail della serata: “Fucsia Seduction” e “Sex and Rome”.

Ai trecento  ospiti intervenuti è stato offerto un menù afrodisiaco creato per l’occasione dal fantasioso chef del RistorArt Margutta e il particolarissimo Trabocchetto dell’Azienda Vinicola Talamonti.

E per i più audaci un biscotto apotropaico, molto apprezzato dalle signore e non solo… “Sex and Rome è un sito per tutte le donne, dove si parla di sesso in modo ironico, leggero e divertente” è il messaggio lanciato da Sabina Cuccaro che per l’occasione indossava i gioielli di La Pie Voleuse.

La sensualità ha accompagnato gli ospiti anche dopo la festa: in omaggio un perizoma sexy a tutte le invitate. E per gli uomini, un ovetto molto particolare!

Credit Michela De Nicola

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.