Dalla linea 1825 firmata da Serralunga nasce nellOrto, un oggetto di design che reinventa il concetto del vaso riportando l’orto in casa. Fiori, piante, spezie e ortaggi da oggi si possono coltivare comodamente in casa propria grazie ad una nuova idea colorata, divertente, componibile e originale che troverà spazio all’interno di salotti e cucine, sul tradizionale balcone e, perché no, anche in giardino.
Sarà così un piacere poter finalmente avere tutto a portata di mano grazie ad un vaso studiato appositamente per chi ama la natura, ma allo stesso tempo non è nato giardiniere o comunque non avrebbe troppo tempo da dedicare alla cura del proprio giardino.
nellOrto è infatti dotato di un sistema di irrigazione costituito da un foro per il rabbocco dell’acqua e da un galleggiante che permette di conoscerne il livello all’interno del vaso. Uno stoppino inserito nel vaso permetterà l’irrigazione costante delle piante e della terra, senza inzupparla.
Inoltre nellOrto rispetta le caratteristiche di prodotto ecocompatibile essendo realizzato con polietilene lineare, 100% riciclabile. E’ molto leggero, facile da spostare e da comporre, pensato in 3 moduli da 1, 2 o 3 vani, in differenti colori per dare modo di poter personalizzare i differenti ambienti in cui è inserito.
Colorato, funzionale, componibile e amico dell’ambiente: caratteristiche che racchiudono tutti i valori di questo nuovo oggetto che a partire dai prossimi mesi sarà a disposizione presso i garden center, GD e negozi di arredamento e design.
Rispondi