Serata di beneficenza per l’A.T.T. 2012 al St. Regis

Firenze, 8 Novembre,

Negli spendidi saloni del St. Regis Florence, in piazza Ognissanti, si è svolto l’eventi organizzato annualmente dall’A.T.T. (Associazione Tumori Toscana) “Insieme per A.T.T. 2012”.

Patrocinato da Regione, Provincia e Comune, sponsorizzato da importanti realtà locali (Banca Ifigest, Oticon – AudioClinc, Assicurazioni Generali) e presentato da Stefano Baragli, l’evento si è aperto con i saluti del Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. e un Cocktail & Light Dinner servito nel Salone delle Feste.

La serata ha avuto il suo culmine con la performance jazz di Stefano “Cocco” Cantini, Walter Paoli, Raffaello Parenti, Francesco Maccianti che hanno dato vita ad una straordinario concerto che ha incantato e emozionato tutti i presenti.

L’evento, arricchito dall’esposizione delle opere di Maria Cristina Palandri, si è concluso con l’estrazione lotteria di beneficenza “Insieme per l’ATT 2012”.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

All’evento hanno collaborato: St. Regis Florence, Orange Jazz Club, Argonauta Viaggi, Consorzio Vino Chianti, JDEvents, Watt Studio, Gianni Ugolini, Floralia, RoseGraphik, Garage Europa, Casa Musicale G. Ceccherini, Sorgente Tesorino.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.