Segis è conosciuto in Europa, America e Asia come leader del settore contract grazie ad i suoi oggetti di interior design, capaci di trasferire nell’ambiente quelle che sono le aspettative e lo stile del mondo della moda.
Pitti Immagine conferma con questo accordo il legame tra design e fashion, dimostrando l’attenzione del marchio Segis nei confronti delle linee, dei volumi e delle forme di un design pulito ed essenziale, come gli spazi di Pitti Immagine richiedono.
Non a caso il mood ed i colori dei pezzi Segis, scelti per animare questi ambienti, diventano espressione della personalità e della energia che la moda trasmette durante la fashion week fiorentina: trasparenze plastiche, alluminio e bianco per l’Area Bar con le sedute Trono di Sottsass Associati ed i tavoli Boom di UTS; rosso puro per l’Area Direzione con il divano Cosy di Carlo Bimbi; una nuvola di blu Klein con i divani Playful sempre di Carlo Bimbi ed i geometrici divanetti Meet Me di Bartoli Design.
Una partnership quella tra Segis e Pitti Immagine che sancisce il legame tra moda e design, come componente fondativa della cultura di progetto diffusa e promossa dal sistema Italia.
Rispondi