Allan Taylor di Middlesbrough , ingengere in pensione di 78 anni, in quattro mesi è riuscito a sconfiggere un tumore al colon.
Dopo l’intervento e tre mesi di chemioterapia il tumore era tornato diffondendosi all’intestino tenue. La diagnosi lasciava poco spazio alla speranza, cancro inoperabile.
Dopo varie ricerche su internet ha cambiato la propria alimentazione eliminando definitavemnete latticini e carne rossa, stostituitii da 10 porzioni di frutta e verdura crude al giorno. Il menù anticancro prevede anche l’uso di spezie come il curry, orzo selvatico in polvere, integratori di selenio.
Con una spesa di sole 30 sterline a settimana. Nel mese di agosto la notizia della guarigione: gli esami radiografici non mostravano più traccia dell’anomalia. “Ero determinato a mantenere un atteggiamento positivo – ha raccontato il pensionato al ‘Sunday Mirror’ – e ho deciso di trovare da solo una soluzione, digitando sui motori di ricerca del web l’espressione ‘cure per il cancro del colon'”.
In seguito Taylor ha usato le informazioni raccolte su internet e alcuni consigli del suo negozio di alimentari di fiducia per mettere a punto la nuova dieta a base di vegetali e spezie naturali. Dieta che, Taylor non ha alcun dubbio, gli ha salvato la vita.
Saranno state le verdure a salvarlo?
Rispondi