Siamo stati alla presentazione della prima collezione di Savelli, un brand di alta gioielleria che unisce la ricercatezza del design italiano alla tecnologia e qualità svizzera.
Il 21 Marzo abbiamo avuto modo di ammirare in una location davvero esclusiva la prima linea di telefoni-gioiello realizzati da Savelli.
In una suite dell’hotel Armani di Milano, siamo stati sorpresi da undici modelli scintillanti che fanno parte della linea Jardin Secret.
Una linea ideata per un pubblico femminile, realizzata a mano in svizzera proprio come un gioiello esclusivo, composto da metalli e pietre preziose che ne donano sfavillante lucentezza.
Alessandro Savelli fondatore del brand ha voluto realizzare qualcosa di unico ed estremamente lussuoso, che possa rispondere alla nuova frontiera dei beni di lusso.
Ogni modello è caratterizzato da linee sinuose che ne conferiscono eleganza e ricercatezza, dotato di tecnologia smartphone che si basa sul sistema operativo di Google Android per poter usufruire di tutte le applicazioni più diffuse.
Oro, diamanti, pietre preziose, pelli esotiche, ceramica High-tech e vetro zaffiro sono i materiali che rendono unico e inimitabile il “gioiello” che ogni donna vorrebbe, rendendolo un giardino segreto in cui perdersi.
La collezione è disponibile nelle più rinomate boutique ed esclusivi department stores del mondo, inclusi Harrods a Londra e a Milano in esclusiva assoluta da Pisa Orologeria.
di Federica Sciancalepore
Rispondi