Save My Bag firma un contratto di licenza con l’azienda giapponese Sanrio per una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty. Il co-branding prevede la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop.
Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale ti faranno entrare nel pieno mood della famosa icona Giapponese. Pop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red.
Il lancio della nuova capsule Hello Kitty avverrà durante la Milano Fashion Week: il debutto sarà giovedì 22 Febbraio 2018,dalle 17 alle 19, presso il flagship store di via Manzoni, 37, a cui seguirà l’esposizione presso la fiera White in zona Tortona. L’evento si terrà con uno speciale allestimento a tema e un’ospite d’eccezione, Hello Kitty in persona, con grande partecipazione dei fan del personaggio.
La nuova collezione Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.
Rispondi